FAQ

LE MIE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE 

COME POSSIAMO METTERCI IN CONTATTO CON TE?

Potete farlo in diversi modi, compilando il modulo alla pagina contatti o per e-mail scrivendo a wedding@danielepadovan.com . Se invece preferite incontrarmi di persona possiamo fissare un appuntamento. Il mio studio si trova nel Nord d’Italia in un piccolo paesino vicino a Venezia.

IN CHE MODO POSSO CONOSCERE I TUOI SERVIZI E PREZZI?

E’ molto semplice basta compilare il modulo alla pagina contatti scrivendomi di te e dei tuoi piani e io ti invierò il mio listino prezzi. Se hai esigenze particolari, segnalami tutti i dettagli e sarò più che felice di fornirti un preventivo personalizzato. Farò del mio meglio per risponderti nel più breve tempo possibile.

QUAL’E’ IL TUO STILE?

In ogni matrimonio il mio obbiettivo è quello di creare qualcosa di unico e personale, qualcosa senza tempo, qualcosa che sia in grado di favi rivivere quei momenti anche tra 50 anni e che sia un’eredità per i vostri figli e nipoti. Sono interessato a raccontare la vostra storia attraverso immagini uniche, ecco perchè non voglio fissarmi nel catturare ogni singolo istante ma piuttosto cercare di creare quell’unica immagine in grado di raccontare una storia che parla di voi.

PER QUANTE ORE GARANTISCI LA COPERTURA DELL’EVENTO?

Generalmente le cose più interessanti accadono sempre quando meno te lo aspetti e quindi la mia filosofia è rimanere il più possibile con voi. Non ho mai fatto un matrimonio che durasse meno di 3 ore e mai superiore alle 14.

QUANTE FOTO AVREMO?

Il numero d’immagini consegnate può variare dal tipo di servizio scelto ma in genere si ottiene più del previsto.

LAVORI DA SOLO?

Il servizio che mi viene maggiormente richiesto comprende sempre un secondo fotografo proffesionista, ma se il tuo matrimonio ha meno di 50 ospiti potresti valutare una soluzione che non lo prevede.

LAVORI IN TUTTA ITALIA?

Certo. Ogni luogo.

SEI ASSICURATO?

Assolutamente si!

CON QUANTO ANTICIPO DOBBIAMO PRENOTARE UN TUO SERVIZIO?

Se sono libero anche il giorno stesso anche se è meglio farlo almeno 6 mesi prima.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO?

Alla firma del contratto chiedo il 40% dell’importo pattuito, poi un mese prima del matrimonio un altro 40%. Il restante 20% alla consegna del servizio.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Entro 180 giorni dal matrimonio. La post produzione delle immagini, seguita con estrema minuzia, richiede molto tempo.

COME POSSIAMO PRENOTARE?

Per riservare la data del matrimonio è necessario la firma di un contratto e il deposito di una caparra.

COME CONSEGNI LE FOTO?

Le immagini vi verranno consegnate su un supporto USB Pen alloggiato in un originale Woodpack.

POSSIAMO STAMPARCI PERSONALMENTE LE IMMAGINI?

Tutte le immagini verranno consegnate in formato JPG alla più alta risoluzione, questo vi permetterà di stamparle in un qualsiasi laboratorio fotografico.

MI TROVI PUBBLICATO SU: